domenica 18 marzo 2007

Viaggio di Solidarietà

Inizia qui la trascrizione del diario di viaggio di "Solidarietà e Cooperazione Senza Frontiere" in Tanzania, scritto dal 18 marzo al 1 aprile 2007. In questo tour di 1.500 chilometri attraverso il paese africano io (Stefano) e Gianfranco, guidati da Mario e sempre accompagnati da William ed Elia, abbiamo visitato i luoghi dove il Professor Edgardo Monari, fondatore della nostra associazione, ha operato.

Lo scopo di questo diario è quello di rendere disponibile per coloro che già ci conoscono una documentazione completa di quanto già sommariamente presentato durante la assemblea di "Solidarietà" e nelle brevi comunicazioni che sono seguite e di dare più di visibilità alla nostra associazione con nuovi canali di comunicazione.

Cercherò di mantenere una cadenza settimanale (una giornata del diario alla settimana) e inserirò le immagini più significative di questo viaggio nella nostra Africa.

Mi scuso adesso per gli errori di ortografia e le imprecisioni che troverete, penso che sarà un lavoro principalmente notturno!

Ovviamente ogni commento e suggerimento è bene accetto, soprattutto se fatto nello spirito di Solidarietà e Cooperazione.

Nessun commento: